EnglishFrenchGermanItalianSpanish

ANBETA TOROMANI in PRELUDES

29 gennaio ore 18:00 Teatro Fusco di Taranto

con ALESSANDRO MACARIO, AMILCAR MORET GONZALEZ
COSTANZA PRINCIPE – pianoforte
MASSIMO MORICONE – coreografia – CLAUDIO SCHMID – light designer

Anbeta Toromani, Alessandro Macario e Amilcar Moret Gonzalez, tre ballerini fra i più amati dal pubblico italiano, sono i protagonisti di “Preludes”, il nuovo appuntamento della 79^ Stagione Concertistica di Amici della Musica “Arcangelo Speranza”, in cartellone Domenica 29 Gennaio alle 18.00 al Teatro Fusco.


Uno spettacolo raffinato ed emozionante, costruito attorno al “preludio”, una delle forme musicali più iconiche del repertorio pianistico: pagine di Bach, Chopin, Debussy e Rachmaninov, eseguite dal vivo dalla pianista Costanza Principe, accompagneranno le coreografie di Massimo Moricone, in un percorso elegante e affascinante. Completa il programma una creazione coreografica sulla celebre Ciaccona in re minore di Bach nella trascrizione per pianoforte di Ferruccio Busoni.


Sarà l’occasione per poter apprezzare dal vivo il talento e la bravura di Anbeta Toromani, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato, arrivando in finale, alla trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”, dove poi è rimasta come prima ballerina e quindi come giudice, conquistando rapidamente l’ammirazione del grande pubblico.


Insieme a lei danzeranno Alessandro Macario, che ha fatto parte della compagnia del Teatro alla Scala ed ha danzato in diversi ruoli principali anche al Teatro Comunale di Firenze, al Teatro San Carlo di Napoli e al Teatro dell’Opera di Roma, e Amilcar Moret Gonzalez, già primo ballerino presso il Bavarian State Ballet, Les Ballets de Montecarlo, lo Zurich Ballet e l’Hamburg Ballet, oltre ad aver lavorato come ballerino professionista e insegnante di danza classica nella trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”.

BIGLIETTI:

Platea € 30,00
Galleria € 22,00

UN REGALO PER TE!

Inauguriamo il 2023 con una promozione sul biglietto del prossimo evento!

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fornirti le informazioni necessarie per sostenere la musica.

Donare il 5×1000 è semplice: indicando in dichiarazione dei redditi, modello CUD o modello 730 o modello UNICO, il nostro Codice Fiscale 80008950737 e apponendo la Sua firma nell’apposito riquadro.

Grazie per il tuo supporto.

Scrivici per avere tutte le info sui nostri abbonamenti

COME SI OTTIENE LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)?

  • Effettuando un tampone rapido o molecolare (validità 48 ore);
  • Tramite vaccinazione totale o parziale (almeno una dose);
  • Essendo in possesso di un certificato di immunità da fine malattia negli ultimi 6 mesi. 

info@amicidellamusicataranto.it