EnglishFrenchGermanItalianSpanish

THE BROOKLYN GOSPEL HARMONETTES (6 elementi, voices, piano e rhythm section)

21 Dicembre | ore 21:00 Teatro Fusco di Taranto

Giovanissimi e talentuosi guidati dalla front leader Jamia Jean Pierre arrivano per la prima volta in Italia con la strada spianata da veri protagonisti della scena Gospel d’oltremanica.
Questo sestetto che raccoglie le esperienze artistiche e musicali della fibrillante città in cui vivono, arrivano carichi di energia, a raccontare con una libertà d’espressione disarmante, la loro storia Afro Americana attraverso la più pura tradizione Gospel.


L’esperienza che vivono nella enorme comunità Gospel NewYorchese ed in particolare modo di Brooklyn dove sono nati e vivono, e che hanno raccolto dai palchi e dai protagonisti della musica afroamericana è tutto come un up and down, come una corsa sulle montagne russe, tra momenti carichi di enfasi e altri più intimisti, con una varietà musicale e vocale che li rende sicuramente l’ensemble più interessante della nuova generazione Gospel. the Brooklyn Gospel Harmonettes (in una immaginaria ispirazione del più ben noto gruppo degli anni ’40), supportato dalla ritmica o solo dal piano per una versione più acustica, nel loro disegno musicale, malgrado le ansie del debutto, mostrano la solidità dei preacher di razza, la familiarità con i fondamentali della musica nera e tanto per non girarci attorno, la grande duttilità vocale delle loro intense interpretazioni.



Jamia Jean Pierre – Lead
Titus Dewely – Piano
Dante Martin – Tenor
Dineisha Raguette – Alto
Eugenia Ynianobor – Soprano
Joshua Simpson – Tenor / Drums

Programma:

Coming soon

Platea € 25,00
Galleria € 18,00

Resta in contatto con noi per non perderti le news su tutti gli eventi

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fornirti le informazioni necessarie per sostenere la musica.

Donare il 5×1000 è semplice: indicando in dichiarazione dei redditi, modello CUD o modello 730 o modello UNICO, il nostro Codice Fiscale 80008950737 e apponendo la Sua firma nell’apposito riquadro.

Grazie per il tuo supporto.

Scrivici per avere tutte le info sui nostri abbonamenti

COME SI OTTIENE LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)?

  • Effettuando un tampone rapido o molecolare (validità 48 ore);
  • Tramite vaccinazione totale o parziale (almeno una dose);
  • Essendo in possesso di un certificato di immunità da fine malattia negli ultimi 6 mesi. 

info@amicidellamusicataranto.it